SOSTIENICI

«Non amiamo a parole ma con i fatti». È il titolo ma al tempo stesso l’invito del Messaggio di papa Francesco per la prima Giornata mondiale dei poveri che sarà celebrata domenica 19 novembre 2017.
Per dare una mano all'uomo tutti i giorni, c'è bisogno della vostra mano tutti i giorni. Ci sono diversi modi per aiutare l'Associazione Giorgio La Pira :

 

Aboutus images

Storie diverse di gente in comune narra di storie di gente che per estrema necessità ha usufruito delle strutture dell’associazione Giorgio La Pira; ognuno con una storia diversa, qui raccontata con uno scatto.
Con l’occasione dei trent’anni, l’associazione – con il patrocinio del Comune di Prato e della Provincia di Prato – ha pubblicato il volume intitolato “Storie diverse di gente comune”, un libro fotografico realizzato da Fabrizio Tempesti con un testo scritto da Umberto Cecchi.
É possibile acquistare un libro, che racchiude tutte le fotografie esposte, a 15 euro, che saranno utilizzate per sfamare 7 persone; le fotografie sono state realizzate da Fabrizio Tempesti, mentre dei testi si è occupato Umberto Cecchi.