SOSTIENICI

«Non amiamo a parole ma con i fatti». È il titolo ma al tempo stesso l’invito del Messaggio di papa Francesco per la prima Giornata mondiale dei poveri che sarà celebrata domenica 19 novembre 2017.
Per dare una mano all'uomo tutti i giorni, c'è bisogno della vostra mano tutti i giorni. Ci sono diversi modi per aiutare per aiutare l'Associazione Giorgio La Pira :

Bilanci

Un bilancio sociale non è una semplice pubblicazione informativa che un'associazione, legittimamente, può realizzare ma è un vero e proprio processo che nasce dalla fusione di tre elementi: la trasparenza (il bilancio sociale riproduce in maniera oggettiva tutti gli aspetti legati alla gestione dell'associazione e alla sua identità), la continuità (il bilancio sociale va aggiornato annualmente e periodicamente a cadenze regolari – non necessariamente ogni anno – deve essere prodotta una nuova edizione), e la partecipazione (il bilancio sociale permette ai vari portatori di interesse, a seconda della relazione che li lega all'associazione, di essere coinvolti nella valutazione delle attività realizzate e nella definizione delle politiche da attuare).

Presentazione bilancio 2018

Bilancio consuntivo dell'associazione relativo all'anno 2018 ed approvato dall'assemblea dei soci riunitasi in seduta ordinaria in data 7 aprile 2019.

32.Bilancio-2018.pdf